SEZIONE ARI CATANZARO


Vai ai contenuti

diplomi

Link



Diploma sponsorizzato dalla sezione A.R.I di Catanzaro. Il diploma è rilasciato a coloro che contatteranno le stazioni previste nel regolamento le quali rientrano nei paesi che Marco Polo attraversò nel corso del suo storico viaggio per il mondo.



Scarica il regolamento in italiano
(formato . pdf 310 kb - .rtf 110 kb)

download english
(. pdf 349 kb - . rtf 111 kb)




Scarica il modulo di richiesta
(Application Form) per il rilascio del diploma (formato .RTF -15 kb):



English


ALTRI DIPLOMI

Programma SOTA -

Lo scopo del programma SOTA è di incoraggiare l'attività radio amatoriale dalla cima di colline e montagne, da parte di una nazione partecipante e provvedere ad un sistema di punteggio per tutti i partecipanti a livello internazionale. Il programma intende promuovere l'attività esclusivamente da zone montane remote raggiungibili solo a piedi o da vette distinte in aree meno isolate. Il programma non accetta operazioni da o nelle immediate vicinanze di mezzi a motore.


Programma DXCC -

Probabilmente il programma più seguito da tutti gli operatori nel mondo. Ecco la lista dei paesi da collegare completa dei deleted ones.


Antarctica Award

Il Mediterraneo DX Club (www.mdxc.org) rilascia l’Antarctica Award (www.mdxc.org/antarctica/) per collegamenti effettuati con stazioni radioamatoriali operanti dai vari insediamenti umani (le “basi”) in Antartide. Per Antartide s’intende il territorio (incluse le isole e i cosiddetti ice shelves) situato a sud di 60° di latitudine sud, al quale si applicano le disposizioni del Trattato Antartico.


Diploma dei castelli italiani
Il sito ufficiale dove trovare tutte le informazioni necessarie per conseguire il diploma.




Sono le ore del giorno . L'ultimo aggiornamento su questo sito è avvenuto giorno 03 giu 2017.

Torna ai contenuti | Torna al menu